• Il Dott.Bondioli è stato il mio Pediatra e quello di mio fratello fin da subito. All’epoca lo studio non era così grande, parlo del 96/97 ‘ ma è sempre stato confortevole e accogliente agli occhi di un bambino. Medico alla mano e molto competente,mia madre credo non smetterà mai di ringraziarlo, mio fratello da molto piccolo aveva problemi di salute e lei era un pò ansiosa e lo chiamava ogni volta,ad ogni ora. Oggi di anni ne ho 25 ma si ricorda ancora di me e mi saluta volentieri quando lo incrocio per strada. Serbo dei buoni ricordi, nonostante i miei innumerevoli mal di pancia 🙂

    Rispondi
  • In occasione del Corso di disostruzione pediatrica proposto presso la Nostra Scuola d’Infanzia Primaria “Gisa Crotti” e Nido Pollicino a Piumazzo di Castelfranco Emilia (Mo), siamo rimasti tutti letteralmente affascinati dalla disponibilità, gentilezza e chiarezza con cui il Dr. Bondioli e la Dr.ssa Denti hanno presentato l’ incontro. Due ore suddivise in due momenti: la prima parte teorica e la seconda pratica. Genitori e insegnanti soddisfatti e preparati! Da riproporre quindi ogni anno!!!
    Grazie! Grazie! Grazie!

    Rispondi
  • Il Dott. Bondioli e’ il pediatra dei miei figli. E’ una persona di una professionalita’ ed onesta’ unica e io mi fido ciecamente di lui… Lo ringraziero’ sempre per la disponibilita’ che ha avuto soprattutto con il mio bimbo piu’ piccolo che si ammalava spesso.
    Lo chiamavo a qualsiasi ora e ,oltre ad averlo sempre trovato, non mi ha mai negato una visita (“passa di qua che lo guardiamo!!!)…
    Ora fortunatamente i bimbi sono piu’ grandi e si ammalano meno pero’ so che in caso di bisogno lui c’e’ sempre.
    Grazie grazie grazie

    Rispondi
  • Il Dott. Bondioli è stato il pediatra dei miei tre figli. Avere un pediatra come lui ci ha cambiato la vità. Non dimenticheremmo mai la sua sempre grande disponibilità. e i suoi preziosissimi consigli nonché la grande pazienza e empatia dimostrata.
    Anche noi possiamo dire che non mi ha mai negato una visita. Ansi! E’ sempre stato rassicurante e i miei figli lo adoravano.

    Grazie! Grazie! Grazie!

    Rispondi

Lascia una recensione

La tua e-mail non sarà pubblicata.

*